Testimonianze di Chi Ha Fatto Spazio a Sé

Gabriella Farigu photo

Gabriella Farigu

Antonella è una coach fantastica e una persona meravigliosa, mi ha aiutato a ricostruire la mia autostima, mi ha fornito gli strumenti mentali per poter iniziare quella che io chiamo la mia rinascita e tutto è avvenuto in modo armonioso, con il suo modo di comunicare mi sono sentita sempre a mio agio e mai giudicata mi ha dato gli strumenti per avere una chiave di lettura di me stessa totalmente diversa da ciò che io credevo di essere. Quando ho iniziato il mio percorso con Antonella durante la mia prima sessione dissi che mi immaginavo salire su un treno con destinazione sconosciuta, oggi mi ha consegnato il mio biglietto per salire su quel treno che avrà comunque una meta sconosciuta perché la vita è anche questo, non sappiamo cosa accadrà domani ma oggi ho gli strumenti per poterla affrontare e tutto questo grazie a lei. Sono grata di averla conosciuta.

Angelo Cozzoni photo

Angelo Cozzoni

C’è una cosa che ho imparato ad amare in questo capitolo della mia vita. A volte, essere ascoltati, essere capiti è una forma d’amore della quale non posso fare a meno. Antonella mi ha sentito, ascoltato, accolto e mi ha aiutato a vedere ciò che di me era in ombra mettendoci su tutta la luce che sa emettere con le sue parole o i suoi sorrisi accoglienti. Oggi guardandomi allo specchio vedo un uomo diverso, uno che sa accogliere dentro di sé le sue mille contraddizioni e se guardando ciò che sono sorrido è perché lei mi ha insegnato a farlo. Ti porterò sempre sulle mie cime e nei miei abissi, ma quando le pianure saranno calme sotto i miei passi io non dimenticherò mai di dirti grazie.

Cristina Cacioli photo

Cristina Cacioli

L’incontro con Antonella è stato incredibile perchè per la prima volta non mi sono trovata da sola ad affrontare il cambiamento, ma ho avuto qualcuno che mi ha sostenuto ed insieme abbiamo raggiunto gli obiettivi fissati. La mia vita è cambiata, ho trovato la forza di andare fino in fondo alle cose e la serenità di chi sente che sta facendo la cosa giusta per sè e in poco tempo si riesce a fare cose che altrimenti ci vorrebbero anni per portarle a termine. Vorrei ringraziare Antonella per l’estrema professionalità con cui affronta questo delicato compito di accompagnamento e anche per il bene che mi ha voluto..sempre. Sono fortunata perchè adesso, in caso di bisogno, so a chi rivolgermi!

Elena Mori photo

Elena Mori

Sono stata fortunata averti incontrata sulla mia strada perduta, Antonella. Sei una donna dolcissima, sensibile, empatica. Mi hai messo subito a mio agio. Sei molto professionale. Mi hai fatto ritrovare me stessa, prendendomi per mano accompagnandomi lungo tutto il percorso. Non mi sono mai fatta rispettare, avevo mille paure, non avevo autostima. Tu mi hai insegnato a conoscermi a volermi bene e a credere in me stessa. Ho imparato a vedere le cose diversamente rispetto alle mie esperienze del passato. Oggi sono Elena pronta a prendere per mano la mia vita e a camminare da sola. Sono felicissima di averti scelta fra tanti Coach. Grazie Antonella di ❤️ ti sarò sempre grata.

Giorgio Di Martino photo

Giorgio Di Martino

Tengo a premettere che mi sono approcciato al percorso con titubanza essendo la prima volta che mi avvicinavo a professionisti di questo campo. Titubanza sparita al massimo 5 minuti dopo aver iniziato il percorso e la conoscenza della Dott.ssa. Esperienza illuminante, che consiglio vivamente a tutti per qualsiasi problematica o anche solo per voler accrescere il proprio bagaglio e la proprio vita. Grazie al percorso ho preso coscienza e conosciuto molte sfaccettature di me stesso, appreso strumenti per migliorarmi e creare una miglior versione di me stesso. GRAZIE GRAZIE GRAZIE di cuore.

Marta Sgarlata photo

Marta Sgarlata

Una professionista, un’amica dell’anima, una donna speciale. A lei devo tanta consapevolezza acquisita in un momento importantissimo della mia vita, nel quale cervello e anima dovevano essere entrambi presenti e camminare sulla stessa strada. Sono convinta che non sia un addio ma un arrivederci.

 
Carlo Guidi photo

Carlo Guidi

Antonella è una persona speciale, che consiglierei a chiunque abbia bisogno di una guida e di un sostegno reale. Il suo intervento è ogni volta di grande valore umano e professionale. Unica. Una donna preziosa. Grazie a lei ho capito cose della mia vita che non avevo mai mai visto.

 
Antonella Romano photo

Antonella Romano

Ero scettica. E allo stesso tempo curiosa. Non credevo che in pochi incontri avrei potuto ottenere dei risultati tangibili. Invece è stato così. Mi sono sentita ascoltata, compresa e sostenuta in maniera straordinaria.

 
Marinella Bartolamasi photo

Marinella Bartolamasi

Per me questo breve percorso è stato indispensabile per capire fino a quanto ero disposta a farmi zerbinare, e questo non era amore ma dipendenza affettiva. Antonella mi ha dato la forza per dire NO BASTA.

Sofia Elena photo

Sofia Elena

Il nostro percorso è stato un momento magico, di scoperta, sofferenza e gioia. Sono riuscita grazie a te a capire chi sono e quanto valgo. Non è stato facile scoprirsi, mettersi a nudo e raccontarsi, ma insieme a te mi sentivo meno sola. Mi porto dietro la forza e l’energia che mi hai trasmesso, amche solo con un tuo sorriso.I miei obiettivi ora sono tanti, ma il più importante è imparare a volermi bene. Cercherò di comprendermi, di ascoltarmi, di non colpevolizzarmi, ma anzi di sentirmi libera di essere, senza maschere e senza paura.

Cristina Serafini photo

Cristina Serafini

Antonella è la Life Coach e la Counselor che tutti vorrebbero incontrare: presente, attenta e risolutiva. Un impasse legato alla vita personale e la svolta dopo la sua consulenza.
Ci sono professionisti bravi ma Antonella è il famoso talento del quale tutti parlano: ha quel valore aggiunto che ti permette davvero di fare la differenza nella tua vita.
Anche l’utilizzo delle parole nel percorso è stato allineato a me e alla mia storia: mai vaga sempre concreta e pragmatica.
Incontrare Antonella mi ha permesso di vedere e ri-vedere gli errori commessi e i miei nuovi confini.
Incontrare Antonella è stata la cosa più bella di questi ultimi mesi.
Grazie di cuore perché il suo sostegno mi ha letteralmente rimesso in sesto in uno dei periodi più difficili della mia esistenza.

Lucia Fanfani photo

Lucia Fanfani

Ho avuto la fortuna di trovare Antonella nel periodo più difficile della mia vita. Avevo perso l’entusiasmo per qualsiasi cosa. Quando ho toccato il fondo, ho iniziato il percorso di evoluzione. In 3 mesi la mia vita è cambiata. Quella che sono oggi lo devo al lavoro fatto con Antonella. Grazie per la tua empatia, magica. E per avere quella capacità di far vedere tutto da nuovi punti di vista. So già che farò altri percorsi per raggiungere nuovi obiettivi, fantastica Coach.

Anna Varese photo

Anna Varese

Ero scettica. Non avevo mai fatto un percorso di crescita personale. Mi sono sentita ascoltata attentamente, Antonella mi ha compreso anche quando ero io a non capirmi. Ho raggiunto due obiettivi che avevo da anni. Non so come ringraziarti, mi hai reso serena, ho imparato a vedere quello che va bene di me, a farmi valere. Le mie relazioni sono cambiate come non avrei mai immaginato. Grazie Antonella

Eleonora Manetti photo

Eleonora Manetti

Lo stress mi stava rendendo un’altra persona. Non sapevo come fare, a chi rivolgermi. Ho avuto a che fare con psicologhe in passato e onestamente non sono mai stata soddisfatta. Con Antonella ho iniziato a capire chi sono davvero e a utilizzare strumenti pratici, che mi hanno permesso di migliorare la qualità della mia vita quotidiana. È stato come iniziare una nuova vita. Sono entusiasta della mia scelta consiglio Antonella per la sua intelligenza, per la sua preziosa sensibilità, per la sua pragmaticità, e per la capacità che ha di farti sentire a casa. 

Giorgio Bastiani photo

Giorgio Bastiani

Sognavo di avere una bella relazione d’amore. Ho sempre avuto problemi con le donne, fino a sentirmi sbagliato e non degno. Antonella mi hai fatto capire cosa potevo trasformare di me, per migliorare la mia vita sentimentale. Adesso sono libero di poter essere chi sono, sono cambiato tanto. Non facevo che dubitare di me e giudicarmi; adesso mi sento al centro della mia vita e mi voglio sempre più bene.

 photo

Ho avuto una forte crisi subito dopo il mio matrimonio. Ho capito che avevo proiettato sul matrimonio tutto quello che ho sempre desiderato. Ma mi sentivo insofferente giorno dopo giorno, anziché felice. Antonella mi ha aiutato a comprendere cosa mi stava succedendo. Adesso tutto è chiaro, io sono più consapevole e serena. Un’esperienza bellissima che auguro a tutti. Grazie

Massimo Novelli photo

Massimo Novelli

Ho fatto fatica a chiedere aiuto. Non sono una persona che si apre. Con Antonella ho imparato ad accettarmi, a darmi fiducia, ad essere più sicuro di me stesso, a vedere le cose da altre prospettive e a dare un senso positivo alle mie esperienze passate. Oggi mi sento molto meglio. Grazie per il tuo aiuto, ti ho sentita davvero vicina. 

 photo

Quando ho deciso di intraprendere questo percorso ero disperata, nelle sabbie mobili, avevo una visione talmente distorta delle cose e la mia mente mi parlava talmente tanto in maniera negativa e distruttiva che davvero non credevo più ci fosse una via d’uscita. Ho portato per anni dei pesi immensi sulle mie spalle e pensavo che quella fosse la vita, così come la vivevo, ero arrabbiata con la vita. Dal nostro primo incontro con te mi sono sentita a casa, mi sono sentita al sicuro, ho sentito che potevo aprire il mio cuore e la mia anima senza paura e senza nessun freno. E così ho fatto. Non mi era mai capitato nella vita, MAI di riuscire a parlare così profondamente delle mie cose, di aprire il mio cuore.

 
Alice Arduini photo

Alice Arduini

Antonella mi ha aperto un mondo, mi ha dato sempre più strumenti e la possibilità di vedere le cose sotto luci diverse e sotto un’altra prospettiva, nella mia testa e anche nel mio cuore sono scattati dei clic e la mia vita piano piano é iniziata a cambiare. L’ho sempre sentita vicina, presente, mi ha fatto finalmente scoprire che potevo credere in me stessa perché lei eri la prima a farlo, e così ho iniziato ad amarmi di più e a capire chi sono veramente. Abbiamo fatto un lavoro incredibile. Sarò grata alla vita per aver incontrato Antonella.

 photo

Ho avuto il piacere di incontrare Antonella durante un periodo della mia vita in cui sembrava cadermi addosso il mondo, avevo completamente perso la fiducia in me stessa mi sentivo inutile e perdente. Grazie a lei ho riconquistato l’autostima, ho imparato a guardarmi dentro e ho scoperto una nuova me. Ho imparato che tutto è possibile l’importante è credere in noi stessi e non mollare. Grazie Antonella

Ylenia  photo

Ylenia

 Il percorso fatto con Antonella è stato per me illuminante. Mi ha portato a sbloccare situazioni cristallizzate da anni, sono grata di averla incontrata e la consiglio a chiunque stia attraversando un periodo di difficoltà.

Francesca Zennaro photo

Francesca Zennaro

Antonella è una professionista che ha saputo comprendere a fondo e velocemente la mia situazione e le mie esigenze. Con lei ci si sente accompagnati in un percorso dove si impara a trovare dentro di noi nuove risorse e soluzioni ai problemi.

 
Lidia Carli photo

Lidia Carli

L’esperienza con Antonella mi ha ridato la voglia di sentirmi attiva, di comprendere mio figlio e migliorare il rapporto con lui rispettando le sue idee e nello stesso tempo facendomi rispettare come mamma. Avevo bisogno di una professionista umana, che capisse profondamente il mio stato d’animo. Antonella ha superato le mie aspettative.

Mirella Pugliese photo

Mirella Pugliese

Carissima Antonella, ciò che mi ha fatto capire la tua differenza nell’essere prima di tutto persona è stato l’attimo in cui ho condiviso con te parti del mio vissuto più mio e profondo. Questa è la parte più significativa e bella per me nel dialogo vissuto con te. Un arrivederci e un grazie indescrivibile per quello che in poco tempo hai fatto e stabilito con me. Continua così come sei: counselor con un’intensa umanità.

 
Alberto Monticelli photo

Alberto Monticelli

Ho passato un anno difficile a lavoro. Antonella non solo mi ha aiutato a superare le difficoltà. Ho capito perché ero così arrabbiato, sul lavoro e nella vita. Adesso mi sento come un’altra persona.
Professionista speciale, generosa che impatta la tua vita. Grazie davvero Antonella 

Mara Senni photo

Mara Senni

Avevo attacchi di panico, ansia forte e disagi in varie situazioni. Antonella mi ha risollevato come non avrei mai immaginato di poter liberarmi dall’ansia. Mi sono sentita capita, sostenuta e inspirata dal primo incontro. Antonella è una donna dolcissima, che sa essere incisiva e molto pragmatica. Esercizi rivoluzionari ti faranno vedere le cose da punti di vista mai considerati. Grazie di cuore Antonella per tutto quello che hai fatto per me, tanto.

Andrea Tempestini photo

Andrea Tempestini

Sono arrivata da Antonella distrutta da una relazione finita improvvisamente. Consiglio Antonella Digilio a chiunque stia soffrendo di problemi emotivi e di relazione. È una professionista vera, incisiva e sempre pronta. Oggi sono una donna libera dal passato e pronta per affrontare un’altra relazione, sono cambiata tanto.

Stefano Damiani photo

Stefano Damiani

Antonella mi hai cambiato la vita. Lo stress che avevo a lavoro e l’ansia mi stavano massacrando. Ho cominciato a respirare, poi a vivere come non avevo mai vissuto prima. Grazie Antonella, il mondo ha bisogno di persone come te. Grazie.

Ramona Menni photo

Ramona Menni

Volevo un bambino (e altre cose) ma non arrivava. Con Antonella abbiamo lavorato su tantissimi aspetti della mia vita che non avevo mai preso in considerazione. Mai. È stato un viaggio entusiasmante che mi ha fatto rinascere e cambiare, oltre che raggiungere i miei obiettivi. Non so come ringraziarti Antonella.

Francesca Testi photo

Francesca Testi

Antonella cara, grazie grazie mille il percorso che abbiamo fatto insieme mi ha dato la consapevolezza del prezzo pagato per le mie non scelte, non azioni, del mio evitamento. Se avrò bisogno tornerò a bussare alla tua porta.

Barbara Ramoni photo

Barbara Ramoni

Ho affidato ad Antonella mia figlia adolescente quando ha iniziato a soffrire di un pò di ansia. Problemi esistenziali, un carattere chiuso, restio alla comunicazione. Grazie al percorso con te Marina ha ricominciato a sorridere e a socializzare anche, e io a respirare. Grazie di cuore Antonella. Una Professionista ma prima ancora una persona speciale.

 
Federico Testa photo

Federico Testa

Avendo molti dubbi sul mio futuro ti ho contattata nella speranza di capire che scelte prendere. Nel percorso, ho capito come imparare a scegliere quello che è meglio per me senza farmi condizionare.  Adesso non sarei a fare il lavoro che ho sempre voluto senza di te. 

Maria Elena Germano photo

Maria Elena Germano

Con Antonella ho scoperto di avere dei blocchi emotivi che mi impedivano di vivere le relazioni e la sessualità liberamente. Ho sempre sofferto, e non capivo un sacco di cose di me. Adesso ho una relazione che mi rende e felice e vivo con piacere i miei rapporti. Grazie Antonella cara, rifarei il percorso altre mille volte. 

Lorenzo Bonetti photo

Lorenzo Bonetti

Antonella mi ha aiutato molto a superare un periodo di grande difficoltà dovuta all’ansia. Con questo percorso mi sono tolto molte soddisfazioni. Grazie ad Antonella ho raggiunto obiettivi che mai mi sarei aspettato di raggiungere e ho acquisito una maggiore consapevolezza e autostima di me stesso.

Cristiana photo

Cristiana

Grazie a un percorso con Antonella il mio rapporto con mia figlia adolescente (nella foto, Benedetta) è decisamente migliorato! Ho cambiato modo di dialogare con lei, ho risolto tante questioni e adesso abbiamo un rapporto sereno!

Stefania Aglietti photo

Stefania Aglietti

Con Antonella ho sentito subito di potermi aprire. Un’intesa immediata, nella quale ho percepito grande empatia, aspetto che mi mancava nelle sedute di psicoterapia.
Durante il percorso mi sono sentita finalmente legittimata di difendere me stessa, di avere il diritto di riposizionarmi all’interno di dinamiche per me dolorose, anche disfunzionali. Insieme a lei, ho sciolto la rabbia di alcuni nodi, riuscendo a prendere con serenità ciò che la mia famiglia può offrire, ma cercando altrove quello che non può.
Grazie ad Antonella, ho imparato di essere impotente sugli altri (bandiera bianca), ma potente su me stessa. È stato un percorso nella quale abbiamo analizzato, anche riscoperto, i vari personaggi che mi muovono, quando chiudere la porta ad alcuni di loro, oppure quando dargli manforte.
Antonella è stata un’abilissima navigatrice della mia mente, emotività e personalità, in grado di spezzettare con cura questi diversi aspetti, portandomi ad avere una maggiore consapevolezza.
Infine, quello che indiscutibilmente fa la differenza, è la percezione palpabile di quanto Antonella ci tenga, genuinamente. Non mi sono sentita sola, mi ha donato altri occhi per vedere, e altre braccia con la quale sostenermi.

Paola Rossini photo

Paola Rossini

Ero in un momento di confusione dovuto al lavoro. Mi sono resa conto che non stavo vivendo la mia vita da troppi anni. Antonella mi ha aiutato a capire che cosa potevo diventare. Qualche giorno fa ho iniziato un progetto personale parallelamente a un lavoro (che mi piace) con cui mi sostengo, pensavo fosse impossibile trovarlo!
Grazie davvero per la tua professionalità attenzione e energia positiva Antonella. Sei unica. 

Simona Caia  photo

Simona Caia

Adesso che il percorso con Antonella è finito e che mi ritrovo a scrivere questa recensione non so davvero come fare a descrivere quello che Antonella ha fatto per me. Ero delusa dalla vita e dalle persone. Ero a terra, mi giudicavo, avevo sbalzi di umore e molte difficoltà, personali, nelle relazioni e anche al lavoro. Grazie a Antonella sto vivendo una nuova vita. Una persona speciale, dolcissima, sempre pronta a sostenermi e a farmi cambiare prospettiva. Una Professionista unica nel suo genere. Grazie grazie grazie

N. T. photo

N. T.

L’ho scelta tra tanti, per i contenuti e il modo di comunicarli.
Volevo uno spazio mio, strumenti per potenziare l’autostima, brillare di più… come mi ha suggerito lei.
Sono stata accompagnata a risultati oggettivi: nuova versione del sito, Account social IG, una scelta di lavoro.
Professionale, mordente, umana, autentica ad ogni costo.
Sono grata ad Antonella, le voglio bene.
Ci siamo salutate con il sorriso.
E siiii, adesso brillo di più!

Corrado Armini photo

Corrado Armini

Ringrazio Antonella per avermi accompagnato e sostenuto con grande professionalità. La ammiro tanto per la sua sensibilità, empatia, capacità analitica. Una donna speciale. Le sarò sempre grato, perché senza la sua energia non ce l’avrei mai fatta. Ero a pezzi dopo una relazione finite, con un lavoro stressante, ansia. Avevo il magone. Adesso so chi sono, cosa non voglio e cosa voglio nella mia vita. Sto rivoluzionando tutto. Non pensavo di esserne capace. Mi sento centrato e pronto al mio futuro. Grazie ad Antonella, una forza della natura.

Jessica Brena photo

Jessica Brena

Ho avuto il piacere e la fortuna di incontrare Antonella nel periodo in cui avevo perso me stessa. E’ una Donna fantastica, presente e che apre il suo cuore abbattendo quel “muro” che tanti professionisti vogliono mantenere. Mi sono trovata davvero bene, la consiglierei a chiunque! ❤️

Cinzia Rossetti photo

Cinzia Rossetti

Professionale, attiva, sensibile, tenace, puntuale, incentrata esclusivamente sulle tue esigenze e richieste, Antonella ti porta davvero verso la tua realizzazione, migliorandoti, facendoti scoprire le molteplici risorse che hai, ma che per tanti motivi vengono oscurate.
È stata davvero una grande svolta per me averla conosciuta ed averla scelta tra tanti professionisti.
Ora, dopo tutti i suoi insegnamenti, posso dire di cominciare davvero a vivere.
Grazie di ❤️

Francesco Morini photo

Francesco Morini

La relazione fra l’essere umano e la natura delle cose si basa su un equilibrio estremamente delicato che per essere mantenuto necessita di un lavoro amorevole e costante.
Accade di perderlo questo equilibrio, o di avere bisogno di riarrangiare gli elementi che lo compongono; questi momenti possono davvero essere degli incubi terribili e la possibilità di non uscirne mai più appare concreta, se non inevitabile.
La bella notizia è che, se non abbiamo paura di chiedere aiuto a dei professionisti, possiamo imparare come funzioniano certi meccanismi e trasformare la crisi in evoluzione, vivendo così le fasi più importanti della nostra vita: questo si chiama crescere ed è bellissimo, anche se faticoso.
Antonella tutto questo lo sa e lo esegue con passione per il suo lavoro, amore per l’anima che ha davanti, rigore professionale, empatia e rispetto per i sentimenti e tanta leggerezza, perché anche ridere è una bella medicina.
Mi ha aiutato a ritrovare il mio posto nel mondo con mezzi concreti che si sono radicati in me, strumenti che adesso fanno parte del mio bagaglio e che, se sarò capace di un lavoro costante, continueranno a dare i loro frutti.
La nostra esistenza è preziosa, non abbiate paura di chiedere aiuto.

Rachele Daniel photo

Rachele Daniel

Antonella in 6 mesi é riuscita a comprendermi ed conoscermi più di molte persone che mi stanno accanto da una vita. Fin dai primi incontri si è instaurata una sintonia fortissima, che ha reso il percorso davvero emozionante. Energica, positiva, sorridente, ironica, profonda, spessa, intuitiva, fanno di lei una persona bellissima e per me davvero speciale. Il percorso è stato intenso e mai mi è passato per le mente di mollare. Compagna di una parte di cammino, continuerà ad accompagnarmi nel profondo del cuore.

Elena Casula  photo

Elena Casula

Cara Antonella grazie.
Grazie perché non immaginavo che incontrandoti io sarei cambiata in questo modo qua. Mi hai detto da subito ”ti aiuterò a ritrovarti”, e quando ti ho scelta non immaginavo minimamente di trovarmi di fronte ad una professionista del tuo valore. Sei stata sempre pienamente centrata, totalmente coinvolta e determinata dal primo all’ultimo incontro, nel prendermi per mano e portarmi alla fine, riuscendo ad ottenere quel risultato che mai avrei sperato ci fosse. Credo che non dimenticherò mai quel giorno quando siamo andate oltre. E’ stato come risvegliarmi. E’ stato meraviglioso. Sei stata la forza, la determinazione, la centratura che avevo buttato via e che mi hai aiutato ed insegnato a ritrovare e a governare.
Continuerò a seguire tutti i consigli e le indicazioni che mi ha dato. Continuerò a sentirti vicina. Sei stata l’aiuto di cui avevo bisogno. Non posso fare altro che ringraziati. Per averti conosciuta, per avermi fatto conoscere e per avermi permesso di scoprire una nuova me. La mia versione migliore. Ci sarà sempre un filo che ci legherà……

Anastasia Napolitano photo

Anastasia Napolitano

Il lavoro con Antonella supera di gran lunga qualunque parola possa utilizzare adesso per descriverlo.
Una Persona reale, autentica, attenta, accogliente ed aperta che ha occhi, orecchie, testa e cuore solo per te nel tuo tempo dedicato.
Lavorare insieme è stato bellissimo e assolutamente naturale, perchè l’incastro alchemico tra le nostre attitudini ha consentito un flusso armonico e sinergico capace di sgretolare muri ed aprire mondi nuovi.
Scegliere Antonella è scegliere se stessi, perchè non c’è scampo, non è prevista giustificazione o scappatoia.
Con lei si va dritti al punto con grande energia, impegno, dedizione e concretezza.
Felice e grata di averti scelta e di avere un po’ di te per sempre con me!

Jacopo Bagaglio photo

Jacopo Bagaglio

Mi mancava l’ultimo miglio per prendere in mano realmente la mia vita. Ci avevo già provato concretamente almeno un paio di volte in passato, ma l’ultimo miglio, appunto, non ero riuscito a terminarlo e ritornavo indietro sui miei passi ogni volta sempre con maggior fatica. Poi ho conosciuto Antonella che mi ha fornito gli strumenti per poter compiere questo ultimo miglio che in realtà rappresenta il primo miglio della mia nuova vita, la vita che realmente mi appartiene. Mi sento bene, non mi sento cambiato, anzi finalmente sono me stesso. Prima vivevo la vita di qualcun’altro, ora provo a vivere la mia di vita e questo mi rende felice. Ora ho progetti per il futuro, prima facevo fatica a vedere un futuro. Ora mi sento più centrato e più presente a me stesso, prima ero quasi sempre fuori fuoco. Attraverso le sessioni insieme, Antonella mi ha aiutato a ridare a me stesso la giusta importanza e a valorizzare i miei punti di forza. Davanti a me ho un nuovo cammino in cui porterò una maggior consapevolezza di me stesso e fiducia per il futuro. Grazie Antonella.

 
Elisa Marani photo

Elisa Marani

Ero giù di morale, stressata, e frustrata. Avevo perso il senso della mia vita. Con Antonella ho sviluppato un nuovo mindset, ho riniziato a sorridere e sono riuscita a trovare un lavoro che mi piace! Ho investito su me stessa nel periodo peggiore della mia vita: avevo poche risorse e non credevo di potercela fare. Adesso so che è la cosa migliore che potessi fare. Grazie Antonella. Dirai che ho fatto tutto io, ma se adesso la vita mi sorride lo devo anche a te. Una coach speciale, a cui dico arrivederci, non addio. 

 
Lisa Paronetto photo

Lisa Paronetto

Mi sono trovata benissimo con Antonella. Arrivata alla fine di questo percorso, riguardandomi indietro, mi rendo conto di quanto mi abbia aiutato, facendomi crescere e maturare. È la prima volta che qualcuno mi fa sentire ascoltata, senza giudizi. Altra cosa che tengo nel cuore sono il supporto e la fiducia che mi sono stati dati. Consigli, nuove prospettive e insegnamenti veramente utili. Grazie di cuore. 

 
Valentina Mazzotti photo

Valentina Mazzotti

Grazie ad Antonella sto imparando ad accettare le cose belle che ho senza bisogno di doverle trasformare per forza. In fondo tutti noi vorremmo sempre di più. A volte non ci rendiamo conto del presente. Sognare sì ma coi piedi per terra apprezzando ogni giorno.

 
Daniele Guardelli photo

Daniele Guardelli

Dopo una terapia di 10 anni mi sono reso conto di non essere arrivato a niente. Grazie a te sono riuscito a trovare un lavoro che mi piace (non ci speravo più), fare scelte rivoluzionarie (sono single e felice di esserlo dopo una relazione che non mi faceva essere più felice da troppi anni) e soprattutto so chi sono. Antonella è simpatica, empatica, e piena di energia. Non potevo fare scelta migliore che affidarmi a lei. Professionalità ineccepibile e una personalità che mi ha dato la grinta di smuovere la mia vita come non pensavo di riuscire (divertendomi). Non ti libererai di me con questo percorso! Grazie Antonella. Continua così.

 
Barbara Pisu photo

Barbara Pisu

Il mio percorso con Antonella è stata la svolta della mia vita. Mi ha aiutata ad avere più consapevolezza di me e dei miei valori. Consiglio a chiunque di farsi aiutare da lei. Sono sicura che il nostro lavoro non sia finito qui.

 
Raffaele Masini photo

Raffaele Masini

Sono arrivato a un punto in cui davvero non sapevo più cosa fare. Triste nella mia relazione, demotivato al lavoro, stress e frustrazione. Senza sapere da che parte ripartire. Con Antonella ho imparato ad ascoltarmi, a capire cosa provo, e a scegliere per me. Adesso posso andare avanti, con speranza finalmente e energia. Una Coach speciale, umana e di una sensibilità straordinaria. Grazie davvero.

 
Ilaria Vasarri  photo

Ilaria Vasarri

Ringrazio Antonella perché, oltre ad essere professionale e rigorosa, l’ho sentita empatica dal primo momento. Ha anche pianto insieme a me quando le ho raccontato pezzi della mia vita e aperto il mio cuore. Mi ha aiutato ad alleggerirmi dei macigni che avevo, soprattutto insicurezza e giudizio. Mi ha insegnato ad aprire le ali per iniziare a volare; ogni volta che mi fermerò penserò alle sue parole per ripartire. Mi ha dato il coraggio per affrontare nuove sfide, nel lavoro come nell’amore. Oggi sono una donna più libera e positiva verso il futuro, più aperta verso l’esterno, che sa gestire meglio le sue enormi paure e che crede in se’ nonostante le delusioni e i colpi che arrivano.
Grazie Antonella, a presto, chissà! ❤️

Angela Brescia photo

Angela Brescia

Quando ho iniziato il percorso con Antonella mi ero persa. Vivevo alla giornata in balìa dei miei sentimenti. Mi sentivo amareggiata, senza speranze, e sempre inadeguata. Ho sviluppato una sicurezza in me stessa che non avrei mai pensato di avere. Ho cominciato a vivere le relazioni come non le avevo mai vissute, con gioia e spensiertezza. Ho  trovato un partner. Ho preso decisioni che non riuscivo a prendere da anni: grandi novità anche sul lavoro. Praticamente un’altra vita. Mi sento bene, gestisco le mie emozioni, sono padrona del mio presente. Mentre scrivo faccio fatica a esprimere la gratitudine che sento Antonella. Una professionista come non ce ne sono. Un regalo della vita.

 
Marco B. photo

Marco B.

Grazie al percorso con Antonella ho ottenuto dei grandi miglioramenti nell’acquisire maggior consapevolezza.
Ora so riconoscere meglio i miei comportamenti e cosa guida i miei pensieri.
Il percorso è stato utile anche per imparare ad usare tanti strumenti che mi saranno sicuramente utili in futuro.
Consiglio il percorso con Antonella se si vuole davvero capire noi stessi.
Grazie Antonella!

Katia Molino photo

Katia Molino

Con la sua delicatezza, la sua capacità di ascolto ed accoglienza, Antonella mi è stata a fianco e ha camminato insieme a me in questo percorso difficile e interessante. Mi ha aiutata così a sentirmi più sicura di me ed a smascherare certi meccanismi mentali che mi impedivano di vivere serenamente con me stessa, con la mia famiglia e con gli altri. Ora sono più consapevole di tutte le risorse che ho in me. Grazie Antonella, sono felice di averti incontrata.

 
Valentina Ferrara photo

Valentina Ferrara

Grazie del percorso fatto insieme e di avermi dato la possibilità di conoscerti.
Durante il percorso, abbiamo affrontato molte tematiche, e le tue domande mi hanno portato a riflettere su tantissimi aspetti. Avevo bisogno di essere guidata a districare i miei pensieri, e in questo senso sei stata la mia torcia. Come sai, ho il dono della sintesi, ma spero che le parole scelte per lasciare la recensione siano di ispirazione per te per continuare, e per chi legge per contattarti.

Giselle Martino photo

Giselle Martino

Ho ritrovato me stessa. Per anni sono stata assillata dal dovere e fagocitata dal bisogno di riconoscimento. Ora, dopo aver disinnescato alcuni meccanismi disfunzionali, ho ripreso in mano la mia vita e sono io a scegliere a cosa dare importanza. Vengo prima io, che agli altri piaccia o no, e questo è impagabile. Ora sono al timone e posso andare con fiducia verso il mio destino senza boicottarmi più. Ogni incontro è stato necessario a quello successivo, e il potere immaginativo della costellazione è stata la cosa più potente e più bella. Il cammino non finisce qui, e sono stra-felice di averti scelta.

 
Ernesto Luvarà photo

Ernesto Luvarà

Ho iniziato il mio percorso con lo scetticismo tipico di chi ha bisogno di aiuto ma non vuole ammetterlo. Ciononostante, Antonella ha aspettato i miei tempi e pian piano mi ha fatto sentire a mio agio con lei.
Con questo percorso non ho risolto i miei problemi, ma ho imparato a distinguere quelli che realmente possono essere definiti tali. Sono riuscito a sbloccare la mia rassegnazione e a neutralizzare diverse paranoie che controllavano le mie giornate.
Prima di conoscerla percorrevo la mia strada senza sapere dove andare.
Antonella mi ha aiutato a capire come scegliere in che direzione proseguire.
La ringrazio molto.

Franco De Gaetano photo

Franco De Gaetano

Antonella è riuscita a cambiare il mio focus di vita, portandomi a capire la differenza tra avere un atteggiamento funzionale e uno disfunzionale, e mi ha aiutato ad allenare un atteggiamento funzionale anche nelle mie relazioni emotive. Antonella è riuscita laddove centinaia di libri mi avevano lasciato il nulla. Persona profonda  sensibile, attenta e  rispettosa dei miei sentimenti e delle mie debolezze, è riuscita a farmi capire alcune dinamiche di vita con dolcezza e professionalità.
La ringrazio di cuore per tutto.

Giacomo Pirola photo

Giacomo Pirola

Il percorso con Antonella mi ha sicuramente aiutato a conoscermi meglio. In un periodo della mia vita caratterizzato da grossi interrogativi, la migliore conoscenza di me stesso mi ha portato a mettere in risalto sia i miei punti di forza che quelli di debolezza, le mie potenzialità ed i miei limiti, accettandomi per come sono. Il percorso di coaching di Antonella è stato prettamente votato all’ascolto empatico ed al problem-solving mirato in base alle mie necessità. Ho apprezzato molto la metodologia e la sua precisione.
Non si tratta di un corso né tantomeno di un percorso psicologico, ma di un’esplorazione del proprio io in tutti i suoi aspetti, su cui Antonella mi ha aiutato a mettere luce.

Michela Onnis photo

Michela Onnis

Antonella è una professionista seria, attenta, dotata di una spiccata empatia che le permette di entrare veramente in contatto con le persone.
È stato un percorso impegnativo, che ha richiesto coraggio, ma i risultati sono tangibili.
Niente fuffa, Antonella sa andare dritta al nocciolo, fa domande, tante domande, che spesso mi hanno messo in crisi ma sono state indispensabili per guardare in faccia tutto ciò che ho evitato per anni e che mi faceva stare male.
Impossibile riassumere in poche righe tutto ciò che ho imparato durante il percorso, ma la cosa più importante per me è stato imparare a mettere in discussione i miei pensieri negativi, grazie ad Antonella ho imparato a cambiare prospettiva.
Un profondo grazie ad una persona e una professionista speciale

Emanuela Cavalloni photo

Emanuela Cavalloni

Ho acquisito nuove modalità di osservazione, di ascolto, di accettazione e di giudizio che neanche conoscevo, difficilissime da mettere in pratica ma che saranno funzionali per il mio futuro e quello del mio bambino…e spero anche per il nostro presente (ne abbiamo davvero bisogno). Mi sono impegnata tanto in questo percorso ed è stata molto dura, ma ho più consapevolezza di come potrei essere. Non credo di essere cambiata, ma sicuramente ho l’alternativa di pensiero: più funzionale e non per forza pessimista quando mi trovo in difficoltà. Cara Antonella sei stata utile perchè mi hai messo davanti alla realtà che sono sempre dura con me stessa, mi hai confermato tante mie certezze, che pensavo fossero insicurezze e invece possono essere i miei punti di forza. Quante volte (infinite) mi hai detto: “Emanuela devi metterti al centro della tua vita, devi volerti bene e avere cura di te!”. Con me porterò via la voglia di farcela e di riuscire di nuovo a essere più leggera e serena!

Golsa Golchini photo

Golsa Golchini

Ho conosciuto l’energia unica di Antonella attraverso un reel su Instagram: “Amare se stessi.” Quel giorno era un giorno magico , ero triste ma non conoscevo minimamente il motivo. Quando ho guardato il suo reel, l’ho riguardato altre cinque- sei volte e le ho scritto subito e abbiamo iniziato il nostri percorso il giorno del mio compleanno! Oggi so che quello che avevo scelto di fare è stato davvero il regalo più bello. Ho capito piano piano durante il percorso che amare se stessi è impossibile senza conoscere e accettare se stessi. Antonella mi ha aiutata settimana dopo settimana a conoscere gli abitanti del mio essere Golsa. Lei mi ha fatto sentire bene nel conoscere anche aspetti che tendevo a nascondere o ignorare e ad affrontare la paura che spesso ci blocca nel fiorire e scoprire il nostro vero potenziale. Trovo che Antonella sia davvero precisa nel riconoscere gli ostacoli dell’autostima in una persona e studia in modo personalizzato formule e tattiche per diventare amici con se stessi e soprattutto per poi arrivare ad “Amare se stessi.” La nostra prima serie di incontri è appena terminata e sono già felice di aver iniziato il secondo dei nostri percorsi insieme.💖

Laura Marasso photo

Laura Marasso

Il percorso con Antonella è appassionante, divertente, profondo e trasformativo.
Insieme abbiamo affrontato quei nodi che permettono di vedere la propria realtà da un altro punto di vista e di capire quali elementi ostacolano o consentono un reale cambiamento.
La cosa che mi ha colpito di più è la sua capacità di utilizzare gli strumenti in modo personalizzato, frutto sicuramente di una solida conoscenza ed esperienza professionale, unite all’empatia e alla creatività che la contraddistinguono sul piano umano!

Valentina Bullano photo

Valentina Bullano

Antonella è riuscita a trasformare i miei punti deboli in punti di forza.
Ho smesso di commettere sempre gli stessi errori, sono molto più consapevole e forte. Attraverso gli esercizi assegnati settimanalmente è riuscita a farmi sviluppare consapevolezza, autostima e sicurezza. Finalmente mi sento libera di essere me stessa sotto tutti gli aspetti.
Antonella è stata fondamentale nel mio percorso di vita, ogni volta riusciva a centrare il punto sul quale lavorare per migliorarmi! Inizialmente mi sentivo spezzare e priva di forze per lottare ed andare avanti ad oggi mi sento al top pronta per tutto ciò che la vita mi riserva di positivo o negativo! Mette davvero moltissima passione nel suo lavoro! La ringrazio moltissimo. Fantastica ❤️

Anna Laghi photo

Anna Laghi

Ripenso alla me di 4 mesi fa. Mi viene da sorridere solo ora che mi viene più spontaneo e semplice accogliere e abbracciare quell’Anna cosi persa, disconnessa da sé stessa e inquieta. Antonella è stata in grado di individuare fin da subito la direzione da dare al mio percorso facendomi sentire al sicuro, capita e rassicurata. Ecco rassicurata è la parola giusta, essendomi spesso o forse sempre sentita sbagliata nella mia vita. Costanti delle nostre sessioni sono state la sensazione di profondo ascolto, capacità di sintesi della nube di pensieri in cui soprattutto nella prima fase del percorso ero invischiata, un linguaggio calmo ma profondamente efficace. Posso dire con certezza di essermi affidata ad una professionista che mi ha sempre permesso di essere me stessa, molto attenta a non farmi mai sentire influenzata da lei ma sempre in controllo della mia vita e delle mie decisioni.
Se dovessi descrivere in due parole cosa mi porto dietro da questo percorso, queste parole sarebbero ACCETTAZIONE e VERITÁ. Ho imparato che solo esprimendo la mia verità, accettandola con gioia e senza giudizio, la mia autostima si espande. Antonella ha facilitato questa realizzazione, facendomi comprendere quanto fosse disfunzionale per il mio cammino filtrare i miei comportamenti per paura di ricevere un rifiuto o giudicandomi non idonea o adatta. Mi porto dietro una maggiore AUTOSTIMA, ACCETTAZIONE DI LATI DEL MIO CARATTERE che solo adesso riesco a vedere come mie unicità, un MINDSET che tende all’APERTURA AL NUOVO perchè è da quel nuovo che magari nasceranno nuove opportunità. Mi porto dietro l’accettazione che si può agire anche prime di avere con te tutte le risposte e comprendo che i vecchi pattern individuati con Antonella potranno anche ritornare, ora però sento di essermi attrezzata per capire quando e se ascoltarli.
Grazie

Isabella Ricciardi photo

Isabella Ricciardi

È stato un percorso di trasformazione profonda, grazie a te mi sono sentita accettata, non giudicata e legittimata a essere e sentire esattamente quello che sono. Questo mi ha permesso di accettarmi a mia volta, è l’unica strada verso la libertà. Sono molto grata per aver avuto il coraggio e la volontà di iniziare questo percorso e profondamente felice di averlo potuto percorrere proprio con te. Grazie di cuore!

 
Francesca Vaglica photo

Francesca Vaglica

Oggi Francesca ha grandi sogni, tanta sofferenza che si porterà per sempre dentro, ma grazie a quest’ultima ha anche imparato tanto.
Ha imparato ad essere forte sì, ma ha imparato anche ad essere fragile e ad avere momenti no, perché va bene così. Vuole migliorarsi, vuole perdere peso per stare meglio, vuole prendersi cura di sé e prendersi i suoi spazi, vuole essere una nuova versione di sé, ma senza perdere la sua essenza. Soprattutto, vuole vivere!
Quei pensieri terribili che ogni tanto ancora le offuscano la testa, vuole trasformarli in qualcosa di positivo.
Un grazie immenso Antonella, perché hai saputo tirar fuori il meglio ed il peggio di me, facendomi aprire gli occhi di fronte alla realtà.
Hai saputo guidarmi ed accompagnarmi in questo viaggio, con estrema dolcezza ma anche fermezza, sei rimasta sempre vigile e concreta.
Non mi hai dato soluzioni, ma strumenti, uno meglio dell’altro.
Mi sei stata vicina durante uno dei periodi peggiori della mia vita, con umanità e tanto, tanto cuore.
Grazie di tutto, sei stata preziosa.

Chiara Benincasa photo

Chiara Benincasa

Ho imparato a vedermi attraverso i miei occhi e a darmi il valore che ho, lasciando quel sacco pesante che mi portavo dietro pieno di pre-occupazioni e ansie dovuti a ciò che immaginavo gli altri pensassero di me e si aspettassero da me.
Guardando avanti porto la consapevolezza che sono io a scegliere e posso farlo per il mio bene.
Ho imparato che l’amor proprio è sano ed è altro dall’egoismo.

Selena Notaristefano photo

Selena Notaristefano

Antonella è una grande professionista. Grazie al suo supporto sono riuscita a metabolizzare il mio lutto interiore.
Antonella, ha resuscitato la mia anima morta. Grazie a lei, non ho più paura della solitudine. Grazie a lei ho ripreso in mano la mia vita; sono uscita da situazioni tossiche e nocive per me.
Insieme, durante il mio percorso sono riuscita a ritrovare in me stessa una grande energia ed una forza interiore. Oggi, grazie al lavoro svolto insieme, vivo da sola (senza aver timore della solitudine) ho imparato ad amare la mia vita e ad accettarla così com’è… ho imparato ad apprezzare le piccole cose, ad essere felice e in pace con me stessa… per motivi di lavoro ed economici, purtroppo, non sono riuscita a proseguire il mio percorso di crescita, ma sono sicura che se lo avessi fatto oggi sarei ancora più evoluta. Grande professionista empatica.
Grazie ♥️

Christian Giani photo

Christian Giani

Antonella è una persona fantastica, ha tanta capacità di ascolto e di ispirazione;  mi ha fornito una visione esterna senza giudizi.
Il percorso mi ha dato la capacità (con ovviamente il mio lavoro) di avere delle chiavi di lettura che altrimenti non avrei mai visto. Antonella ha accolto la mia persona e la mia personalità, accompagnandomi in un contesto di sviluppo.

Francesca M. photo

Francesca M.

Antonella, la mia luce. Ho chiesto il suo aiuto quando stavo per diventare mamma per la seconda volta. Un periodo molto difficile, poche certezze, tante paure. Avevo perso il sorriso e dimenticato quali erano i miei bisogni. Antonella mi ha preso per mano e con dolce fermezza mi ha accompagnata in un percorso che mi ha portato a rivedere la luce. Un tempo ero una ragazza che poneva gli altri al primo posto ed ero imprigionata dalle opinioni altrui. Ora invece ho iniziato a dare voce ai miei bisogni e ho imparato a fare chiarezza in me stessa. Un po’ alla volta ho capito quali sono i miei valori, cosa realmente voglio e soprattutto ho imparato quanto valgo. Grazie Antonella, con te al mio fianco ho intrapreso la strada verso la Felicità.

Federica Rossi photo

Federica Rossi

Il percorso con Antonella è stato sorprendente e talmente utile che proseguirò sicuramente. Antonella mi ha accolta fragile, molto impaurita e con il “buio dentro” e mi ha restituito un lavoro su me stessa che mi ha fatta ritrovare fiducia e sole, gioia e sorrisi. Ha colto le mie sfaccettature ed il mio pragmatismo riuscendo, anche con semplici esercizi a restituire un senso al nostro lavoro insieme. Per le relazioni lavorative ed affettive è stata una svolta inaspettata, ho capito che concentrandomi sul mio miglioramento, migliorava l’interno verso cui ho abbandonato le aspettative che mi creavano frustrazione. Mi sento molto meglio e mi sento migliore, consiglio un percorso con lei almeno una volta l’anno, non c’è miglior investimento su se stessi. Un grazie immenso.

Mariateresa Torchia photo

Mariateresa Torchia

Il "cammino verso la ricerca e la scoperta di una nuova versione di me stessa " seguito da Antonella è stato la  risposta: alle difficoltà, ai cambiamenti non programmati, alle vicende negative e ad una serie di problematiche che hanno colpito tutte insieme contemporaneamente la mia vita. Con lei ho compreso come andare avanti, come re-agire, come chiudere un capitolo di vita e aprirne un altro "con calma" direbbe! "secondo i miei tempi". Nulla è facile e nulla si ottiene subito e soprattutto non si finisce mai di imparare a conoscersi. Con lei ho imparato a: trasformare senza mollare; a migliorare e non a scoraggiarmi; ad accettare consapevolmente e a  correggere le mie azioni, ma anche a stare ferma (attendere prego!) ha un senso diverso ora. Mi era  difficile superare le  abitudini e gli schemi imposti dal mondo che mi circonda. Antonella mi ha fatto comprendere che il mio mondo lo costruisco IO e che " IO innanzitutto".

Rita De Falco photo

Rita De Falco

Ho iniziato il percorso con Antonella per curiosità, perché avevo visto dei suoi video su Instagram, poi ho capito che era davvero ciò di cui avevo bisogno perché ero bloccata nella mia scatola da cui lei è riuscita con pazienza, costanza, e professionalità a farmi uscire. Dopo il mio percorso con lei, sono una persona sicura, centrata e più presente con me stessa e con i miei figli. Più serena delle scelte quotidiane e con più strumenti per affrontare le sfide della vta di tutti i giorni.
Raccomando vivamente questa esperienza, Antonella è fantastica.

Patrizia Messina photo

Patrizia Messina

Antonella è stata per me come una carezza dell’anima, con dolcezza e determinazione,mi ha preso per mano, mostrandomi modi di pensare ed agire per me fino ad ora sconosciuti. Mi ha insegnato che la mia mente può funzionare diversamente, spiegandomi come fare. Porto con me la consapevolezza che il cammino è lungo e forse non sarà sempre facile, ma Antonella mi ha indicato la strada e sono sicura che riuscirò a percorrerla.

 
Luisa Cagliuli photo

Luisa Cagliuli

In questo percorso, grazie alla guida di Antonella, ho acquisito la consapevolezza che bisogna cambiare ogni giorno un poco, vivere il presente, il passato è passato, il futuro non mi fa paura, sorrido, e sono più testarda di prima. GRAZIE

Marina C. photo

Marina C.

Avevo bisogno di ritrovarmi, di capire come superare il mio disagio e la mia sofferenza, come mamma e moglie. Grazie al percorso ho scoperto di non aver mai vissuto per me stessa e di non avere autostima. Ho migliorato la mia gestione del tempo, e adottato nuove abitudini nel quotidiano. È stato sorprendente fare pace con rabbia e ansia, liberarmi delle mie prigioni mentali e imparare a darmi valore. Grazie Antonella per avermi accompagnato in questo viaggio che ha superato le mie aspettative. Porto con me la tua sensibilità, la tua energia straordinaria e il tuo sorriso. 

 
Chiara Jacini photo

Chiara Jacini

Antonella è una bellissima persona e un'eccellente professionista. Mi ha aiutata a vedere le cose in un’ altra prospettiva, con consigli anche pratici che nonostante non riesca a mettere sempre in pratica, mi hanno permesso di interiorizzare dei concetti importanti, che mi aiuteranno per tutta la vita.

Grazia Motturi photo

Grazia Motturi

Antonella è una professionista con un’attitudine semplice e genuina e con un buon senso dell’umorismo, per me fondamentale quando si deve affrontare soggetti della nostra vita che non sono sempre divertenti. Lo sdrammatizzare insieme ci ha portato a sorridere mentre mi aiutava a prendere più consapevolezza di me stessa. Con la sua delicatezza e discrezione mi ha aiutato a portare a galla alcuni eventi del mio passato che era necessario e importante riaprire per elaborarli e metterseli definitivamente alle spalle. Le sono grata per avermi aiutato a vedere con chiarezza e entusiasmo tutte le cose positive che fanno parte della mia vita, spesso date per scontate, e quindi ad aprirmi ad un futuro incerto – certamente – ma pieno di potenzialità.

Roberto De Stefano photo

Roberto De Stefano

Antonella mi ha aiutato a risolvere alcuni problemi che mi trascinavo da anni: procrastinazione, bassa produttività e spreco di tempo erano parte integrante della mia vita. Il percorso con lei mi ha permesso di vedere questi aspetti sotto una luce differente, mi ha fatto comprendere i motivi di ciò e mi ha fornito gli strumenti pratici per far fronte ai miei problemi.

Paola Sarti photo

Paola Sarti

Il percorso con Antonella è stato una bellissima esperienza di cammino dentro di me e dentro la mia vita di questi anni. Ho scoperto e ho reso chiari molti aspetti che sfuggivano alla mia parte razionale. Lati del mio carattere ma anche delle situazioni che vivo soprattutto sul lavoro e da cui sono stata travolta. Antonella mi ha ascoltato, riconosciuto e guidato in questi incontri con molta sensibilità, attenzione, preparazione ed intelligenza. Ne sono uscita arricchita, con delle chiavi di lettura nuove e con un incontro umano molto profondo.

Mirella Coiro photo

Mirella Coiro

Grazie al percorso insieme a te, Antonella, porto con me più sicurezza e coraggio. Ho ri-conosciuto in te una persona molto professionale e seria, che in contempo manifesta una forte empatia e luminosità meravigliosa che ha aiutato molto a facilitare e attendere con piacere i ns incontri. Apprezzo il tuo metodo di lavoro, perché è privo di giudizio, ma non esente di presa di coscienza, regalando più consapevolezza. La tua complicità, la profondità d'animo e gli strumenti che mi hai donato per procedere con più serenità nel mio percorso, sono una parte di te che porterò con me. Un grazie di cuore. 

Stefania Fraccaro photo

Stefania Fraccaro

La professionalità e la dolcezza, la determinazione e la grazia sono i suoi strumenti di lavoro. Un percorso di rinascita dove ho imparato a riconoscere ciò che mi bloccava e a vedere ciò che mi aspettava: un nuovo modo di vivere, pienamente aderente a me stessa. Antonella ha dato vita a ciò che non pensavo possibile.

Federica P. photo

Federica P.

Già notavo molti miglioramenti durante le sessioni. Dopo aver concluso, pensavo... tornerà tutto come prima. Invece no! Le mie paure buie si sono colorate di luce. Antonella mi ha aiutato a capire che la vita è bella, che non devo avere paura di tutto, mi ha insegnato a trasformare le mie insicurezze e debolezze in forza. Certo, magari capiterà di avere dei momenti no in futuro, ma le devo tanto! Riesco a sfidare le mie paure, a vincerle! Grazie 

Giovanna H. photo

Giovanna H.

Sin dal primo reel, visto per caso sui social, ho percepito che la Dott.ssa Antonella fosse la life coach che stavo cercando. Quando l'ho conosciuta stavo attraversando il periodo più difficile e buio della mia vita. Ho sempre avuto una grande passione per i libri sui percorsi evolutivi, ma il percorso con Antonella è stato in assoluto la molla che ha fatto scattare in me il coraggio di riprendere in mano le redini della mia vita.
Settimana dopo settimana, Antonella con la sua immensa umanità di capire quello che stavo attraversando e la sua straordinaria conoscenza, mi ha accompagnato con dolcezza e determinazione ad aprire cassetti  del passato che mi portavo dentro e, che mi impedivano di entrare in contatto con la mia vera essenza. Oggi grazie al percorso fatto insieme alla dott.ssa ho imparato a convivere in pace con tutte le versioni di me stessa e mai come ora mi sento artefice della mia vita!
Grazie di cuore Antonella!
Flavia A. photo

Flavia A.

Riportare in primo piano me stessa e le mie priorità è stato il tema principale del mio percorso, passo dopo passo. Incrementare e dare voce alle mie esigenze e necessità è stata una cura molto efficace che ha portato a darmi ascolto con meno esitazioni, a creare nuove idee e stimoli, mettendole in pratica con più serenità e fiducia. Gli ostacoli che ci creiamo sono barriere che col supporto della Dr.sa Antonella , professionale e nello stesso momento vicina, ti porta a superare, a spianare e annientare. La tua visione può cambiare direzione verso una via più facile, più reale. Porterò con me in futuro la riconoscenza ad Antonella Digilio per avermi supportata a fare chiarezza e a ritrovare energia vitale che si era soffocata. Grazie infinite

Melania Mattucci photo

Melania Mattucci

Grazie, Antonella, per questo percorso di evoluzione! Mi è servito tanto per andare nella profondità di me stessa e capire ciò che desidero. Oggi ho la capacità di riconoscere quello di cui ho bisogno e legittimare le mie esigenze. Oggi riesco ad ascoltarmi, a dar voce alla mia unicità e individualità, a far spazio alla mia saggezza intuitiva. In questo cammino insieme a te mi sono sentita accolta, ascoltata e mai giudicata. Le tue parole sono state una guida per rimanere in connessione con me stessa. Mi hai aiutata a dare ascolto alle mie sensazioni, e cosa molto importante, ho imparato a scegliere. Da questo percorso porto via la tua voce che mi dice: “Sei libera Melania!” 

Irina Vecchini photo

Irina Vecchini

In questo percorso mi sono permessa di conoscermi, di mostrare la parte più insicura di me ma anche la parte più creativa e solare. Ho capito che per cambiare ci vuole tempo, che ognuno di noi percorre un percorso diverso ed è inutile quindi paragonarsi agli altri, che la cosa migliore che possiamo fare in una società che ci vuole sempre più veloci e performanti è fermarci e respirare. Ti ringrazio dal profondo del cuore perché mi hai accolta senza giudizi come si accoglie una persona nella propria casa, nel migliore dei modi e con tanta gentilezza e pazienza.

Karin Giddio photo

Karin Giddio

Il percorso con Antonella è stato breve ma molto intenso per me. Ho sentito subito una connessione con lei. La sua empatia e professionalità hanno fatto breccia sui miei muri di protezione, eretti nel tempo. È riuscita ad arrivare dove pochi riescono e a far uscire una parte di me, ben celata. Con lei ho iniziato a scoprire chi sono veramente , il cammino verso me stessa sarà lungo ed arduo ma sono convinta che arriverò dove voglio. Porto con me più coraggio e voglia di fare per legittimare i miei spazi e bisogni. Consiglio a chiunque di lavorare con Antonella Digilio, per la sua bravura e precisione, per il suo comprendere cosa è necessario per noi, dove focalizzarci , come affrontare le paure e ritrovare la nostra libertà. Per amarci, per amare. Grazie di cuore Antonella.

Marianna Paneduro photo

Marianna Paneduro

Il percorso che ho intrapreso con la Dottoressa Digilio ha cambiato in me la percezione di situazioni invalidanti. Cambiando prospettiva ho acquisito più centratura e fiducia in me stessa. Dopo ogni colloquio trascorrevo i giorni successivi a riflettere sull’argomento affrontato. Ho sempre provato una sensazione di leggerezza e allo stesso tempo mi sentivo più sicura di me. Affronto la mia routine con maggior consapevolezza e centratura. Sono felice di aver intrapreso questo percorso con lei e lo consiglio. Grazie di cuore Antonella!

Cristina  photo

Cristina

Il mio percorso con Antonella è stato qualcosa di inaspettato in senso positivo! Credo che la professionalità, l’empatia, la capacità di ascoltare siano un punto di partenza fondamentale. Da qui parte un percorso a volte difficile per capire e fare spazio a "chi siamo" esattamente come il libro che ha scritto. È vero che ognuno e anche io, nella vita frenetica spesso si ritrova come se l’animo fosse congelato, incapace di vedere e adattarsi alla vita,  inconsapevole. Ecco  Antonella con il suo prezioso aiuto mi ha aiutata a capire gli automatismi errati, a riscoprire la possibilità di darsi tempo senza sentirsi in colpa, ad avere maggior autostima, a legittimare le mie scelte, a volermi bene, a lasciar andare ciò che ci trascina a fondo nascondendo ciò che serve. Il percorso è e sarà lungo ma ciò che è stato riportato a galla è prezioso e ora serve tanta pazienza e disciplina per mantenere una rotta migliore. Un grazie per la costante comprensione e per avermi spinto a recuperare un po' di errori e a vivere ora con consapevolezza e maggior serenità. Grazie con tutto il cuore. Il 2 percorso è stato ancora più difficile e allo stesso tempo mi ha aiutato ad approfondire temi che non avevo nemmeno messo in discussione ma che sono alla radice dei tanti altri. Antonella ti guida veramente per mano per aprirti senza forzarti ma aiutando a capire come superare gli ostacoli. Non tutto è superato ma ora porto con me tutto, saggi consigli e gli strumenti per non ricadere nei soliti loop mentali e ora sto meglio. Oramai per me è casa = famiglia. Ringrazio per l’immensa disponibilità ad ascoltare e aiutare. Con affetto

Marilena Lauciello photo

Marilena Lauciello

Antonella mi è entrata nel cuore "senza chiedere il permesso", direttamente dalla porta principale e con una grande empatia. Ho capito immediatamente che lei fosse la persona (e non solo la professionista) giusta con la quale intraprendere questo percorso di crescita personale che si è rivelato illuminante! Le ho dato subito fiducia e lei mi ha insegnato a darla a me stessa. Mi ha fornito gli strumenti adatti e nuove lenti con cui guardare a me stessa in modo diverso. Ho iniziato a trattarmi con più gentilezza, ad essere più produttiva, ad aumentare la mia autostima e a volermi più bene. Ho imparato ad apprezzare il mio valore, a guardare quello che ho raggiunto e non solo quello che non ho ancora realizzato. Ho imparato che non basta desiderare qualcosa, ma bisogna agire e bisogna farlo con costanza per realizzare con concretezza quello che voglio ottenere, dando il meglio di me ogni giorno e facendolo al meglio delle mie possibilità. Grazie, Antonella, di vero cuore!

Elena Principato photo

Elena Principato

Antonella in un Percorso di 18 mesi ha cambiato il mio modo di approcciarmi alla vita, senza stravolgere la mia personalità. Mi ha aiutata a rafforzare il senso di confidenza e sicurezza in me senza tuttavia rendermi arrogante, cosa che prima di iniziare il percorso mi spaventava. Antonella ascolta senza giudizio, fa le domande giuste che portano alla tua risposta. È stato bello ragionare insieme e attraversare momenti più o meno sfidanti. Per me si è dimostrata un punto di riferimento importante per ritrovarmi, per organizzare i miei pensieri, per farmi rendere conto di cosa fossero le proiezioni delle mie paure vs la realtà, per aiutarmi a prendere decisioni lavorative difficili, per evitare che lo sconforto in momenti difficili del presente sfocasse i miei obiettivi di medio-lungo periodo nella vita privata. Una vera scoperta, che consiglio a chiunque voglia dedicare del tempo a tirar fuori la parte migliore di sé. Grazie Antonella, sei preziosa! Arrivederci

 
Margherita Zilli photo

Margherita Zilli

Il percorso è stato illuminante sotto molti punti di vista. Mi sono sempre sentita ascoltata, capita e soprattutto spronata a migliorare. Grazie ad Antonella sono riuscita a migliorare le mie abilità organizzative, il mio mindset e a porre basi concrete per incrementare la mia autostima. Continuerò sicuramente ad utilizzare alcuni degli strumenti incontrati durante il percorso, che ho trovato estremamente utili e che mi hanno aiutata a passare all'azione e a vedere dei cambiamenti già in poche settimane.

Angela Trotta photo

Angela Trotta

Antonella sei sempre stata la mia più grande sostenitrice, hai sempre creduto in me e nelle mie capacità nonostante io non lo facessi. Grazie dal profondo del mio cuore per la tua presenza autentica, la tua professionalità, la tua grande capacità di capirmi e di spronarmi nella crescita con pazienza e tenacia. Porterò con me il tuo bel sorriso e la tua amorevolezza. Sono felice di averti incontrato, continuerò a seguire i tuoi tips mentre proseguo il mio viaggio con nuova consapevolezza e con il desiderio di far spazio a chi sono.

Ilaria Crusizio Obersnel photo

Ilaria Crusizio Obersnel

Ho acquistato un Percorso dedicato e centrato sull'autostima. Vorrei però paragonare questo percorso ad un viaggio, intrapreso con il navigatore puntato. Un viaggio fatto con un mio bagaglio personale pieno di emozioni, dubbi ed aspettative e anche un po' di diffidenza, avrei avuto una compagna, Antonella, in questa avventura ed entrambe ci siamo annusate, osservate per le prime due tappe. Senza accorgermene , è entrata nei miei giorni, nelle mie parole e l'ho fatta entrare nelle mie emozioni. Grazie a lei ogni tappa del viaggio si è rivelata importante e mi ha fatto capire che cosa stessi veramente cercando e anche se l'ago della bussola era diretto sull'autostima in realtà cercavo relazione e confronto, dialogo e confidenza. Mi ha fatto guardare e capire che ho autostima, ma che devo coltivare il mio bisogno di relazioni, paritarie, aggiungo io e soprattutto mi ha messo davanti come il mio essere sensibile, il mio dare nel lavoro sia una ricchezza. Grazie infinite e di vero cuore, oggi coltivo e proteggo la Ilaria bambina, la prendo per mano ed insieme guardiamo avanti. Io cerco di vivere il  qui ed ora, ricordandomi il passato per in futuro non ripetere gli stessi errori. Antonella, mi permetto di dirti, a presto 

Claudia Oliva photo

Claudia Oliva

Ho incontrato Antonella in un periodo alquanto difficile della mia vita, pieno di incertezze, paure e scarsa autostima. Antonella, professionista e donna dolcissima ed empatica, mi ha preso per mano e mi ha accompagnato in questo periodo difficile; non mi sono più sentita sola. A lei devo molta consapevolezza acquisita. Grazie a lei ho ritrovato me stessa e mi sento più forte. Ho imparato ad amare me stessa, a credere in me e a gestire al meglio le mie emozioni. Grazie di cuore, Antonella! Questo è un arrivederci.

Emanuela Fabriani photo

Emanuela Fabriani

È stato un breve percorso, ma davvero profondo. Grazie al tuo modo professionale e delicato di approcciare, sono riuscita a sentire e vedere “oltre”. Focalizzare, prendere consapevolezza e dare il diritto di esistere alle mie emozioni e sensazioni… ecco ciò che porto con me! Felice e molto soddisfatta per averti incontrata. Grazie Antonella per l’ascolto, i sorrisi, le parole e i silenzi pieni di contenuto!

Margherita Settimo photo

Margherita Settimo

Mi hai fatto salire su un treno, io che ero ferma ad una rotonda tra una manica di “bravi” assordanti e diffamatori. Hai saputo “riportarmi a me” ogni volta, facendomi sentire bellissima e soprattutto non sbagliata. Ora posso dire “ci provo alla grande!” ed è solo grazie a te. Tutti dovrebbero conoscerti e averti come guida. Tutti.

Luca Frassati photo

Luca Frassati

Questo percorso di crescita personale con Antonella mi ha aiutato tantissimo sia per quanto riguarda la procrastinazione che è praticamente scomparsa e soprattutto mi ha aiutato tantissimo a migliorarmi relativamente all’autostima facendomi sentire più tranquillo e a mio agio con me stesso e con gli altri. La cosa più bella è che ho avuto modo di cambiare anche il punto di vista generale di  varie attività e relazioni; in sostanza una visione più ottimistica. Percorso super consigliato, tanta professionalità e passione che mi ha ispirato a dare sempre il meglio.

Francesca Maria Fossati photo

Francesca Maria Fossati

Cara Antonella, il percorso con te è stato di grande ricchezza da tanti punti di vista e di grande profondità, al punto che spesso sento tante tue parole risuonarmi piacevolmente nella mente. Sono parole di incoraggiamento e di stima, che mi ricordano il mio valore e le modalità per portarlo agli altri con forza e fiducia. In questo periodo ho acquisito maggiore consapevolezza di me stessa, dei miei bisogni e dei miei diritti, lasciando andare sensi di colpa dannosi e insensati. Una maggiore energia e leggerezza credo che sia stata percepita da alcuni colleghi e amici, che mi hanno proposto nuove opportunità di lavoro e anche una bella reciprocità in termini di relazioni. Anche nella sfera famigliare, una ritrovata considerazione dei miei bisogni sembra essere accettata e rispettata, con piccoli nuovi progetti molto attraenti. Rimane una frustrazione per lo scarsissimo riconoscimento formale ed economico del mio lavoro al FAI, che cerco di compensare con un maggiore distacco dai numerosi progetti, un atteggiamento anche più pragmatico e d'altro lato creando più opportunità per le mie esigenze e passioni personali, anche in termini di tempo dedicato. Mi piace pensare che abbiamo navigato insieme su nuove rotte di opportunità più ampie, che ho esplorato con te vincendo alcune paure e grazie ad alcuni strumenti che mi hai suggerito per far fronte al mare in tempesta ( che ogni tanto si agita dentro di me ) e siamo arrivate in piccole isole baciate dal sole e circondate da un mare calmo e trasparente. Isole di maggiore tranquillità, fermezza, consapevolezza e anche di grande bellezza ! Ti ringrazio ancora tantissimo, le tue parole mi accompagneranno anche oggi e nei prossimi giorni, spero un giorno di poterti incontrare e abbracciare davvero.

Luca Salvadeo photo

Luca Salvadeo

L'unica cosa che mi dispiace è di non essermi rivolto prima ad Antonella. Antonella mentre ascolta ha la capacità di entrare in contatto, creando quell'ambiente in cui pare non ci sia altro intorno all'infuori di noi due. Rivolgendomi a lei ho capito che le risposte sono già dentro di me e che con il suo aiuto devo andare soltanto a cercarle, aumentando così la mia autostima e soprattutto la benevolenza nei confronti di me stesso perché non c'è viaggio più bello di quello alla ricerca di se stessi. Rileggere  il suo riscontro dopo ogni sessione è stato sorprendentemente emozionante, motivo di riflessioni e crescita personale. Non ho mai tenuto nascosto alle persone che mi sono vicine il mio percorso con Antonella e consiglio a chiunque di rivolgersi a lei. Sono molto orgoglioso di ciò che ho fatto e della mia centratura ritrovata, la mia vita è migliorata. Grazie Antonella

Cora photo

Cora

Durante il percorso mi ha colpita la grande fiducia sempre riposta nelle mie capacità e valori, cosa che ho sempre faticato a riconoscermi. La serenità e l’empatia percepite nel condividere i miei stati d’animo. Il sostegno e lo stimolo nell’intercettare il blu sopra le nuvole. Grazie

Letizia Fanfani photo

Letizia Fanfani

Con il secondo percorso Antonella ha confermato di essere una seria professionista ma soprattutto una persona molto empatica, discreta e rispettosa. Mi sono lasciata guidare anche quando ci siamo discostate dallo scopo per il quale avevo deciso di intraprendere questa serie di sessioni; Antonella ha capito che prima di lavorare su questo obiettivo c'era molto altro, andando a toccare i miei nodi, le mie ferite e rigidità. Siamo arrivate ad una percezione assai piu' profonda di me che ha dato l'avvio ad un modo piu' leggero, possibilista e tollerante nei confronti della vita e di me stessa. Porto con me un grande senso di gratitudine 

Silvia Pellizzaro photo

Silvia Pellizzaro

Antonella sei stata la mia guida, il mio faro nella notte buia. Mi hai aiutata a rinascere, ritrovando la mia solarità e la gioia di vivere, ma porterò stretto nel mio cuore l'insegnamento più grande che mi hai permesso di vedere, ovvero l'amore per me stessa. Ora, sempre nel rispetto altrui, sono io al primo posto. Con il tuo aiuto ho fatto spazio a chi sono e te ne sono profondamente grata. La tua capacità di ascoltarmi, di non giudicarmi e di non sostituirti a me sono state qualità fondamentali in questo percorso perché mi hanno permesso di non essere influenzata dalle tue parole, ma di guardarmi nel profondo e far emergere la mia vera essenza. Sono consapevole che ogni cosa arriva a tempo debito, nell'esatto momento in cui siamo pronti ad accettare ed affrontare determinate situazioni. Sono riuscita a perdonarmi per com'ero, consapevole che non avevo gli strumenti per poter evolvere. Si è chiuso il percorso e ne sento già la mancanza ma non è una chiusura, bensì solo l'inizio di tanti altri percorsi per migliorarmi. Così mi piaccio e posso solo che proseguire il mio viaggio, iniziato con determinazione, fatica, pianti e risate, ma con un obiettivo chiaro, che tu hai saputo farmi raggiungere... Ti sarò eternamente grata per questo. Un sincero ed affettuoso abbraccio. Silvia

Gemma Perugini photo

Gemma Perugini

È difficile trovare parole per esprimere la profonda gratitudine che provo per Antonella e per il bellissimo percorso che abbiamo fatto insieme. Mi sono sentita ascoltata, accolta, capita e supportata. A inizio percorso mi sentivo schiacciata tra un presente che mi stava stretto e un progetto futuro che mi appariva lontano e forse troppo grande per me. Vivevo nell'immobilità, persa in me stessa, disconnessa e senza sapere come uscirne. Antonella mi ha presa per mano e mi ha aiutato a prendere cosapevolezza di me stessa, del mio valore, della mia forza. Mi ha aiutato a uscire da quella immobilità, a capire l'importanza di vivere nel presente prendendomi cura di me stessa per prepararmi a raggiungere i miei obiettivi futuri, un passo alla volta. Con lei sono passata dal sentirmi in balia dell'ansia e della preoccupazione al sentirmi determinata e con le idee chiare sui passi da compiere. Mi ha aiutata a mettere ordine nel mio caos, a sentirmi legittimata nelle mie scelte, a ritrovare fiducia in me stessa e nelle mie capacità. Grazie Antonella, grazie davvero dal profondo di me stessa, sei stata per me fondamentale.

Nicola Azzizzi photo

Nicola Azzizzi

Potete fidarvi di Antonella. Il suo modo di fare coaching è davvero UNICO. Antonella non è solo la professionista che ognuno di noi dovrebbe incontrare nella propria vita ma è anche una persona con una spiccata empatia e con una straordinaria capacità di percepire parole ed emozioni tra le righe della nostra vita.
Nel percorso svolto, è stata capace di percorrere le strade della mia vita in punta di piedi come una ballerina e senza che me ne accorgessi svolgeva l’enorme gomitolo di dubbi e incertezze che portavo dentro. In poche parole mi ha aiutato a fare spazio a chi sono.
A 50 anni ho riscoperto la capacità di sognare, di immaginare e soprattutto di realizzare i miei obiettivi. L’ho conosciuta tramite Instagram e sono stato tra i primi a comprare il suo libro ma è soltanto con il percorso 1 a 1 che ho avuto la certezza di aver scelto una persona unica e speciale nel suo campo.
Grazie di tutto Antonella. Ieri mi sentivo un litro e mezzo di acqua in una bottiglia da un litro ma oggi grazie a te, sento di essere un litro di acqua in una bottiglia da 2 litri. Con stima e affetto. Nicola

Emilia Tosio photo

Emilia Tosio

Antonella è tante cose; un sorriso, un abbraccio, una carezza delicata sull’anima ma anche un fuoco acceso a cui ti puoi avvicinare, senza paura, perché senti essere lì solo per riscaldarti il cuore quando quasi non ne percepisci più il battito…
Quello che definisco il "caso - non caso" me l’ha fatta conoscere e il percorso con lei mi ha permesso di ritrovare la bussola che temevo aver perso definitivamente.
Ha creduto in me, nel mio potenziale e così, anch’io, un passo alla volta, sono riuscita a fare lo stesso. Oggi mi riconosco e mi accetto per ciò che sono, senza il bisogno spasmodico di controllare e gestire tutto… La flessibilità che mi mancava, adesso la sento emergere e mi auguro possa accompagnarmi e radicarsi in me nel tempo a venire.
Sono grata ad Antonella per avermi presa per mano, una mano che lei definisce “invisibile” ma che io invece ho avvertito concretamente.
Il suo lavoro è prezioso e l’amore con cui lo fa, la rende speciale. La porterò sempre nel cuore, consapevole che potrò sempre tornare da lei, se ne avrò bisogno.
Erica Garbin photo

Erica Garbin

Ho intrapreso questo percorso a gennaio 2024, spinta dalla necessità di capire perché gli altri sembravano realizzarsi nei loro progetti mentre io faticavo. A 40 anni, sentivo che il mio sogno fosse ormai lontano, impossibile da realizzare. Dopo mesi di riflessione, ho compreso che il confronto con gli altri era solo una distrazione e che il vero ostacolo risiedeva nelle mie insicurezze e fragilità. Oggi, dopo 9 mesi di lavoro su me stessa, mi sento completamente trasformata. Ho riconosciuto il mio valore e sono convinta di poter raggiungere i miei obiettivi. Recentemente ho ricevuto la meravigliosa notizia di aver vinto un dottorato di ricerca artistica, patrocinato da una prestigiosa fondazione d'arte contemporanea. Non ho più paura di espormi; ho finalmente capito che tutto è possibile e che questo è solo l'inizio. Ringrazio profondamente Antonella per il supporto e gli strumenti che mi hanno permesso di riscoprire la mia forza interiore. Consiglio vivamente questo percorso a chiunque voglia superare le proprie paure e realizzare i propri sogni.

Ondino Pugiotto photo

Ondino Pugiotto

Ho iniziato il percorso con Antonella per cercare di risolvere delle situazioni che mi stavano portando un elevato stress lavorativo e di conseguenza problemi anche nella vita privata. Sin dal primo incontro, ho trovato di fronte a me una persona che è riuscita a farmi vedere le cose da un'altra prospettiva. Mi ha aiutato ad acquisire consapevolezza nelle mie capacità e a lavorare sui miei punti deboli. Ora a fine percorso sono riuscito a dare una centratura alle priorità della mia vita e ho in mano gli strumenti per poterla gestire al meglio. Grazie!!!

Stefania Guzzo photo

Stefania Guzzo

Questo percorso è stato un inatteso viaggio dentro me stessa. Grazie alla sapienza di Antonella, e a quella sua rara combinazione di professionalità e umanità, ho acquisito consapevolezza del mio valore e controllo della mia emotività. Ora agisco, e non re-agisco. Non ho più bisogno che il mio valore venga attribuito da chicchessia. Mi sto innamorando di me e della mia vita. Ed è tutta un'altra storia, fatta di libertà...

Enrica Falamischia photo

Enrica Falamischia

Dopo anni di terapia con vari psicologi, ho incontrato Antonella.
Senza speranza, con una pessima visione di me stessa non avrei mai potuto immaginare che, in cosi poco tempo, avrei ottenuto cosi tanti cambi, invece eccomi qua! RINATA!
Antonella ha saputo ascoltare, capire e toccare i tasti giusti per sbloccare quelle credenze limitanti che fino a poco tempo fa mi hanno fatto vivere la Vita in oscurità. Ora vedo la luce, sono luce!
Antonella mi ha cambiato la vita;
spero che questo messaggio arrivi a chi necessita un cambio e deve trovare la forza per dare il passo, provaci! perché Antonella saprà accoglierti e con lei ritroverai la forza di vedere il bello della vita.